Tanto non mi è mai capitato nulla perchè mai dovrei comprare un' assicurazione di viaggio!!!

Esatto! Proprio perchè sei stato fortunato finora non è detto che tu lo sia ancora!
Con questo non ti sto augurando ti capiti qualcosa ma si sa che la sfortuna è sempre dietro l'angolo.
Hai lavorato sodo un anno ed è il momento delle tanto attese vacanze, meritatissime tra l'altro!

Una distorsione, una frattura ma anche un mal di denti, un' influenza, l' intestino che fa capricci o un piccolo taglio che fa infezione.

Centinaia i motivi che potrebbero farti maledire il giorno che hai deciso di non fare un' assicurazione di viaggio. Stiamo parlando di una spesa veramente irrisoria a fronte di un costo salatissimo nel caso tu abbia bisogno di assistenza medica durante un viaggio all' estero.

La gente viaggia sempre di più e la competizione fra agenzie assicurative è cresciuta tanto da portare il costo di una polizza a cifre ridicole comparate con l'ammontare totale del costo della vacanza.

assicurazione

Vuoi che la tua vacanza sia veramente perfetta?
Le polizze di oggi hanno massimali molto più alti e coprono non solo per assitenza sanitaria ma offrono coperture a 360°.

La tua assicurazione prevede copertura in caso venga smarrito il tuo bagaglio o danneggiato. Nel caso di furto di beni personali, nel caso venga cancellato il tuo volo o anche nel caso di incidenti stradali.
Arriviamo fino a casi estremi come in caso di attacchi terroristici o nelle peggiori delle ipotesi di morte.

Non è più quindi solo la tranquillità di sapere che avete assitenza sanitaria in qualsiasi parte del mondo qualsiasi cosa vi capiti, ma vi coprirà per ogni disavventura vi possa capitare...beh sperando sempre vada tutto liscio.

Perchè è vero che essere assicurati è un bene ma essere fortunati di più. Nello stesso modo i saggi sanno che la sorte non vada sfidata perchè è proprio in quei momenti che le brutte carte escono dal mazzo.

barella assicurazione

Sei ancora scettico? Credi ancora che l' assicurazione di viaggio abbia prezzi esorbitanti?

Inserisci pochi dati nel pannello qui sotto e controlla tu stesso quanto spenderesti per avere una sicurezza totale sul tuo prossimo viaggio.

Non aspettare che la sfortuna ti rovini la vacanza, fai tu la prima mossa!

Il preventivo che puoi fare qui sopra sarà lo stesso fatto direttamente dal sito dell' assicurazione WorldNomads, nessun sovrapprezzo.

Se acquisterai la polizza dalla mia pagina semplicemente riceverò una piccola percentuale come provvigione per partner affiliato.

Consideralo quindi un consiglio di un amico. Da viaggiatore a viaggiatore. Avendo provato diverse compagnie ed avendo scelto questa per il mio giro del mondo.

Buon viaggio!